Modelli Compatibili Con Pop Off EFM1
FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU) (Anno di produzione 03.2015 – …, 150 – 182 CV, Benzina)
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 03.2015 – …, 1498 ccm, 150 CV
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 03.2015 – …, 1498 ccm, 182 CV
FORD C-Max Van (Anno di produzione 03.2015 – …, 150 – 182 CV, Benzina)
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 03.2015 – …, 1498 ccm, 150 CV
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 03.2015 – …, 1498 ccm, 182 CV
FORD Focus Mk3 Hatchback (DYB) (Anno di produzione 09.2014 – …, 150 – 182 CV, Benzina)
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 09.2014 – …, 1498 ccm, 150 CV
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 09.2014 – …, 1498 ccm, 182 CV
FORD Focus Mk3 Sedan (DYB) (Anno di produzione 11.2014 – …, 150 – 182 CV, Benzina)
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 11.2014 – …, 1498 ccm, 150 CV
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 11.2014 – …, 1498 ccm, 182 CV
FORD Focus Mk3 Station Wagon (DYB) (Anno di produzione 09.2014 – …, 150 – 182 CV, Benzina)
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 09.2014 – …, 1498 ccm, 150 CV
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 09.2014 – …, 1498 ccm, 182 CV
FORD Focus Mk3 Van / Station Wagon (DYB) (Anno di produzione 09.2014 – …, 150 – 182 CV, Benzina)
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 09.2014 – …, 1498 ccm, 150 CV
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 09.2014 – …, 1498 ccm, 182 CV
FORD Focus Mk4 Hatchback (HN) (Anno di produzione 01.2018 – …, 85 – 280 CV, Benzina, Benzina/Elettrico)
- 1.0 EcoBoost, Anno di produzione 05.2018 – …, 999 ccm, 85 CV
- 1.0 EcoBoost, Anno di produzione 01.2018 – …, 999 ccm, 101 CV
- 1.0 EcoBoost, Anno di produzione 01.2018 – …, 999 ccm, 125 CV
- 1.0 EcoBoost mHEV, Anno di produzione 06.2020 – …, 998 ccm, 125 CV
- 1.0 EcoBoost mHEV, Anno di produzione 06.2020 – …, 998 ccm, 155 CV
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 09.2018 – …, 1496 ccm, 150 CV
- 1.5 EcoBoost (Y1DA), Anno di produzione 09.2018 – …, 1496 ccm, 182 CV
- 1.5 Ti-VCT, Anno di produzione 11.2018 – …, 1496 ccm, 123 CV
- 2.3 ST EcoBoost, Anno di produzione 04.2019 – …, 2261 ccm, 280 CV
FORD Focus Mk4 Sedan (HM) (Anno di produzione 11.2018 – …, 101 – 182 CV, Benzina)
- 1.0 EcoBoost, Anno di produzione 11.2018 – …, 999 ccm, 101 CV
- 1.0 EcoBoost, Anno di produzione 11.2018 – …, 999 ccm, 125 CV
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 11.2018 – …, 1496 ccm, 150 CV
- 1.5 Ti-VCT (Y2DA), Anno di produzione 11.2018 – …, 1496 ccm, 122 CV
- 1.5 Ti-VCT, Anno di produzione 11.2018 – …, 1496 ccm, 182 CV
FORD Focus Mk4 Turnier (HP) (Anno di produzione 09.2018 – …, 85 – 280 CV, Benzina, Benzina/Elettrico)
- 1.0 EcoBoost, Anno di produzione 09.2018 – …, 999 ccm, 85 CV
- 1.0 EcoBoost, Anno di produzione 09.2018 – …, 999 ccm, 100 CV
- 1.0 EcoBoost, Anno di produzione 09.2018 – …, 999 ccm, 125 CV
- 1.0 EcoBoost mHEV, Anno di produzione 07.2020 – …, 999 ccm, 125 CV
- 1.0 EcoBoost mHEV, Anno di produzione 07.2020 – …, 999 ccm, 155 CV
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 09.2018 – …, 1496 ccm, 150 CV
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 09.2018 – …, 1496 ccm, 182 CV
- 1.5 Ti-VCT, Anno di produzione 09.2018 – …, 1496 ccm, 122 CV
- 2.3 ST EcoBoost, Anno di produzione 04.2019 – …, 2261 ccm, 280 CV
- Benzina
FORD Galaxy Mk3 (CK) MPV (Anno di produzione 01.2015 – 06.2018, 160 CV, Benzina)
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 01.2015 – 06.2018, 1499 ccm, 160 CV
FORD GT Mk2 Coupe (Anno di produzione 09.2016 – …, 656 CV, Benzina)
- 3.5 EcoBoost V6, Anno di produzione 09.2016 – …, 3497 ccm, 656 CV
FORD Kuga Mk2 (DM2) (Anno di produzione 08.2017 – …, 242 CV, Benzina)
- 2.0 EcoBoost 4×4, Anno di produzione 08.2017 – …, 1999 ccm, 242 CV
FORD Mondeo Mk5 Hatchback (CE) (Anno di produzione 09.2014 – …, 160 CV, Benzina)
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 09.2014 – …, 1499 ccm, 160 CV
FORD Mondeo Mk5 Station Wagon (CF) (Anno di produzione 09.2014 – …, 160 CV, Benzina)
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 09.2014 – …, 1499 ccm, 160 CV
FORD Puma SUV (Anno di produzione 09.2019 – …, 95 – 155 CV, Benzina, Benzina/Elettrico)
- 1.0 EcoBoost, Anno di produzione 09.2019 – …, 998 ccm, 95 CV
- 1.0 EcoBoost, Anno di produzione 09.2019 – …, 998 ccm, 125 CV
- 1.0 EcoBoost mHEV, Anno di produzione 09.2019 – …, 998 ccm, 125 CV
- 1.0 EcoBoost mHEV, Anno di produzione 09.2019 – …, 998 ccm, 155 CV
FORD S-Max Mk2 (CJ) (Anno di produzione 01.2015 – 06.2018, 160 CV, Benzina)
- 1.5 EcoBoost, Anno di produzione 01.2015 – 06.2018, 1498 ccm, 160 CV
FORD Tourneo Connect / Grand Tourneo Connect V408 Station Wagon (Anno di produzione 11.2013 – …, 100 CV, Benzina)
- 1.0 EcoBoost, Anno di produzione 11.2013 – …, 998 ccm, 100 CV
FORD Transit Connect V408 Van (Anno di produzione 02.2013 – …, 100 CV, Benzina)
- 1.0 EcoBoost, Anno di produzione 02.2013 – …, 998 ccm, 100 CV

Power Pop
L’esigenza di creare questo nuovo prodotto non è nata dalla sola richiesta di un prodotto racing, ma bensì dall’effettiva problematica di questa valvola installata in origine sui motori 1.0L turbo 95/120 cv . Questa, essendo a membrana, non sopporta come richiesto gli alti picchi di pressione e temperatura, causandone la rottura della stessa ed inficiando nello stesso tempo la resa del motore sia in accelerazione che a pieno regime (cali di potenza in accelerazione).
Alcune problematiche si manifestano anche in presenza di membrana sana, ma con pressioni turbina più alte (dopo programmazione centralina).
Le caratteristiche della nostra valvola EFM1 sono decisamente molto elevate, la quale oltre ad essere totalmente plug and play sia nelle parti meccaniche che in quelle elettriche ed elettroniche, presenta delle caratteristiche di spicco rispetto al prodotto originale:
- Nessuna membrana, di chiusura, ma pistone in materiale termoplastico termopolimero per altissime temperature e prestazioni (oltre 270° per cui nessuna possibilità di rottura);
- Elettromagnete a basso consumo ed altissima efficienza (tempi di apertura e chiusura ridotti del 20%);
- Funzionamento garantito e collaudato a 3 bar con 170° temperatura aria in entrata;
- Completamente in alluminio automotive a bassissimo tenore di piombo ed anodizzato;
- Roteabile a 360° sulla staffa dl supporto, per un migliore posizionamento nell’installazione;
- Connettore elettrico e corpo valvola/solenoide a tenuta stagna IP67;
- Colorazione nera come l’originale, per cui difficilmente individuabile e contestabile;
- Garantita 2 anni in tutte le sue parti;
- Possibilità e facilità di installazione anche da parte del cliente utilizzatore;
- Codice Ordine: EFM1 € 220,00 + (IVA E SPESEDIZIONE)

Power Pop Rumorosa
L’esigenza di creare questo nuovo prodotto non è nata dalla sola richiesta di un prodotto racing, ma bensì dall’effettiva problematica di questa valvola installata in origine sui motori 1.0L turbo 95/120 cv . Questa, essendo a membrana, non sopporta come richiesto gli alti picchi di pressione e temperatura, causandone la rottura della stessa ed inficiando nello stesso tempo la resa del motore sia in accelerazione che a pieno regime (cali di potenza in accelerazione).
Alcune problematiche si manifestano anche in presenza di membrana sana, ma con pressioni turbina più alte (dopo programmazione centralina).
Le caratteristiche della nostra valvola EFM1S sono decisamente molto elevate, la quale oltre ad essere totalmente plug and play sia nelle parti meccaniche che in quelle elettriche ed elettroniche, presenta delle caratteristiche di spicco rispetto al prodotto originale:
- Nessuna membrana, di chiusura, ma pistone in materiale termoplastico termopolimero per altissime temperature e prestazioni (oltre 270° per cui nessuna possibilità di rottura);
- Elettromagnete a basso consumo ed altissima efficienza (tempi di apertura e chiusura ridotti del 20%);
- Funzionamento garantito e collaudato a 3 bar con 170° temperatura aria in entrata;
- Completamente in alluminio automotive a bassissimo tenore di piombo ed anodizzato;
- Roteabile a 360° sulla staffa dl supporto, per un migliore posizionamento nell’installazione;
- Connettore elettrico e corpo valvola/solenoide a tenuta stagna IP67;
- Colorazione nera come l’originale, per cui difficilmente individuabile e contestabile;
- Garantita 2 anni in tutte le sue parti;
- Possibilità e facilità di installazione anche da parte del cliente utilizzatore;
- Codice Ordine: EFM1S € 270,00 +(IVA E SPESEDIZIONE)

Distanziale Per Scarico Esterno
Distanziale Per Scarico Esterno
Distanziale per trasformare la valvola pop off di serie a scarico chiuso in scarico aperto per motore 1.0L turbo 95/120 cv .
Codice Ordine: PPFM € 100,00 + (IVA E SPEDIZIONE)

Pop Off Focus RS/ST 305 CV
A differenza di tutte le valvole a sfiato libero esistenti in commercio, le quali presentano grossi problemi nella stabilità del minimo e nella regolazione della depressione, di conseguenza un imperfetto funzionamento, abbiamo creato e brevettato una valvola a sfiato libero, totalmente esente da tali problemi. La nostra Power Pop si può montare in qualsiasi auto dotata di motore turbo benzina e senza nessun problema sopra citato. Il funzionamento e’ garantito anche in presenza d’impianti d’accensione iniezione con lettura portata aria tramite debimetro o filo caldo. Le valvole fin d’ora commercializzate dalla maggior parte dei costruttori, per ovviare all’increscioso inconveniente “minimo” adottano un regolatore di depressione, con il quale si possa stabilire la portata d’aria (in depressione) tanto da non permettere l’apertura della valvola in condizioni di minimo.Non considerando altresì che ostruendo o paralizzando la depressione di comando al minimo, ci troviamo con una apertura valvola molto limitata in fase di rilascio acceleratore. Per cui condizione anomala per il buon funzionamento dello scarico aria. Nella nostra nuova Power Pop questa difficoltosa ed inopportuna regolazione, e’ stata eliminata. Scarico sonorità e supersfiato garantiti.
A richiesta con sovrapprezzo di € 10,00 + iva disponibile in dieci colorazioni, oppure cromata con sovrapprezzo di € 15,00 + iva
Codice ordinativo prodotto S1FOCUS
Prezzo: 150,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Regolatore Pressione Turbina
A differenza delle precedenti versioni da noi create, questo sistema integra un nuovissimo sistema micrometrico di regolazione della pressione.
Il quale ne permette la regolazione e la gestione con intervalli di centesimi di bar.
Riuscendo ad ottenere e controllare minimi incrementi di pressione, potenza e coppia,evitando di far entrare in fase di recovery centralina.
Utile anche in caso di riprogrammazione centralina, laddove non si riesca ad ottenere la pressione cercata.
La regolazione avviene con un’apposito manettino rotante, e relativi scatti di posizione,intervallati fra loro da pochi gradi,i quali permettono incrementi o decrementi di pochi centesimi (2 per l’esattezza).
Questa caratteristica meccanica permette di avanzare o retrocedere sempre nella stessa identica posizione,senza perdere le regolazioni effettuate.
Come in tutti i nostri sistemi di overboost,la regolazione avviene senza sfiati aria all’esterno.
Un sistema a molla precaricata con differenti sezioni di lavoro della pressione permette una continua e precisa regolazione e modulazione,tenend ocostante il valore impostato, applicandovi un leggero ritardo di risposta,il quale permetterà di ottenere anche un picco di pressione differente dalla pressione costante impostata questo a favore di una coppia più elevata.
Codice ordinativo prodotto RPT
Prezzo 85,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Pop Off per Focus RS
A differenza di tutte le valvole a sfiato libero esistenti in commercio, le quali presentano grossi problemi nella stabilità del minimo e nella regolazione della depressione, di conseguenza un imperfetto funzionamento, abbiamo creato e brevettato una valvola a sfiato libero, totalmente esente da tali problemi. La nostra Power Pop si può montare in qualsiasi auto dotata di motore turbo benzina e senza nessun problema sopra citato. Il funzionamento e’ garantito anche in presenza d’impianti d’accensione iniezione con lettura portata aria tramite debimetro o filo caldo. Le valvole fin d’ora commercializzate dalla maggior parte dei costruttori, per ovviare all’increscioso inconveniente “minimo” adottano un regolatore di depressione, con il quale si possa stabilire la portata d’aria (in depressione) tanto da non permettere l’apertura della valvola in condizioni di minimo.Non considerando altresì che ostruendo o paralizzando la depressione di comando al minimo, ci troviamo con una apertura valvola molto limitata in fase di rilascio acceleratore. Per cui condizione anomala per il buon funzionamento dello scarico aria. Nella nostra nuova Power Pop questa difficoltosa ed inopportuna regolazione, e’ stata eliminata. Scarico sonorità e supersfiato garantiti.
A richiesta con sovrapprezzo di € 10,00 + iva disponibile in dieci colorazioni, oppure cromata con sovrapprezzo di € 15,00 + iva
Codice ordinativo prodotto S1
Prezzo: 130,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Pop-Off o By-Pass 25 millimetri
Pop Off o By Pass 25 millimetri
Pop Off o By Pass
I Pregi:
– minimizzare il ritardo di risposta della turbina dopo le staccate;
– scaricare nel momento più opportuno a seconda del tipo di guida;
– viaggiare a velocità elevate senza essere in pressione turbina evitando inutili sprechi di benzina e di usura;
– essere compatibile con tutte le vetture dotate di turbina;
– intercambiabile senza nessuna modifica con la valvola originale;
– dimensioni quasi identiche all’originale;
– non scaricare aria all’esterno, evitando così rumori fastidiosi;
– non aver nessun tipo di membrana o altro soggetto a rottura;
– anodizzata con indurimento superficiale e costruita interamente in Avional;
– nella Punto GT e Lancia K eliminazione totale del fischio in rilascio;
– tenuta fino a 3 bar di pressione;
– garantita per tre anni in tutte le sue parti.
I Difetti:
– non si guasta mai.
Patent nr. 01314079 – Ogni contraffazione sarà perseguita.
Codice ordinazione prodotto B1EVON (Nero)
Prezzo: 185,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Regolatore Pressione Turbina
Regolatore Pressione Turbina
A differenza delle precedenti versioni da noi create, questo sistema integra un nuovissimo sistema micrometrico di regolazione della pressione.
Il quale ne permette la regolazione e la gestione con intervalli di centesimi di bar.
Riuscendo ad ottenere e controllare minimi incrementi di pressione, potenza e coppia,evitando di far entrare in fase di recovery centralina.
Utile anche in caso di riprogrammazione centralina, laddove non si riesca ad ottenere la pressione cercata.
La regolazione avviene con un’apposito manettino rotante, e relativi scatti di posizione,intervallati fra loro da pochi gradi,i quali permettono incrementi o decrementi di pochi centesimi (2 per l’esattezza).
Questa caratteristica meccanica permette di avanzare o retrocedere sempre nella stessa identica posizione,senza perdere le regolazioni effettuate.
Come in tutti i nostri sistemi di overboost,la regolazione avviene senza sfiati aria all’esterno.
Un sistema a molla precaricata con differenti sezioni di lavoro della pressione permette una continua e precisa regolazione e modulazione,tenend ocostante il valore impostato, applicandovi un leggero ritardo di risposta,il quale permetterà di ottenere anche un picco di pressione differente dalla pressione costante impostata questo a favore di una coppia più elevata.
Codice ordinativo prodotto RPT
Prezzo 85,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

WASTE GATE
Sono in molti a pensare che sia sufficiente tirare la molla della Waste Gate per indurirla e ottenere così cavalli facili.
In pochi sanno che tirando la molla (accorciando l’asta) si ottiene sì una pressione più alta, ma una pericolosa riduzione dello sportello di apertura, in quanto la corsa della wastegate risulta più corta. Lo sportello di scarico, aprendo meno, non permette ai gas di scarico di defluire in maniera ottimale e automaticamente ne innalza le pressioni e le temperature creando quelle fatidiche crepe nel corpo turbina e innalzando pericolosamente la contropressione lato scarico. Per ovviare a questo inconveniente è sufficiente sostituire la Waste Gate con una più consona alle esigenze del gruppo motore turbina. Le nostre Waste Gate sono costruite completamente in ergal ed anodizzate dure, per cui riescono a sopportare pressioni e temperature elevate, inoltre non hanno nessun tipo di membrana, bensì un pistone, la cui corsa è doppia rispetto ad una Waste Gate normale. Per l’ ordinazione è sufficiente specificare la pressione che si vuole ottenere ed il tipo di vettura. In alcuni casi le nostre Waste Gate vengono fornite con staffa e tiranti, in altri casi, il montaggio richiede di usare ancora la staffa originale. In tale caso sarà sufficiente staccare la westegate originale dalla sua staffa per poi poter usare la stessa come supporto alla nostra Waste Gate.
Codice ordinativo prodotto WRS
Prezzo: 282,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Kslh Catalizzatore Sonda Lambda
Tale prodotto NON E’ OMOLOGATO per la circolazione su strade aperte al traffico e si intende unicamente destinato all’uso dove le vigenti leggi lo permettano.Pertanto l’autofficina Bonalume non ne è responsabile per qualsiasi danno a persone o cose dato o creato dall’utilizzo improprio del prodotto.
Prima di procedere alla lettura delle specifiche tecniche,vi informiamo che il nostro consiglio è quello di non togliere assolutamente il catalizzatore.
Disponibile la nuova versione del ksl . Tale prodotto non sostituisce il precedente, ma ne amplia la gamma. La differenza tra i due prodotti è la temperatura di funzionamento sopportabile. Questo nuovo modello denominato HKSL può essere installato Anche in vetture con scarichi o collettori molto corti come ad esempio: PORSCHE-FERRARI-LOTUS-ecc. In tali vetture le sonde lambda sono molto vicine al motore. Pertanto l’uscita dei gas di scarico è molto più calda e molto più veloce rispetto ad un’auto con scarico o collettore lungo, O perlomeno ad un’auto con motore anteriore e lo scarico che Ne percorre tutta la lunghezza prima di arrivare all’uscita. In quanto in tale configurazione le sonde lambda risultano Molto più distanti dal motore rispetto alle versioni sopra citate. Poi vi sono altri casi come auto con motori aspirati o turbo, le quali o per una preparazione esasperata, o per una carburazione “ magra” si trovano nella stessa condizione di alta temperatura o alta velocità dei gas di scarico. Tale condizione difficilmente sopportabile anche per le sonde lambda ( in molti casi di lambda guasta la temperatura ha giocato un ruolo importante) ci ha portato a ri progettare e costruire un’altro e nuovo modello di ksl. Il nuovo HKSL è in grado di sopportare temperature prossime ai 1150 gradi. L’alto costo dei materiali impiegati ed i tempi di lavorazione DECUPLICATI rispetto alla precedente versione incidono Negativamente sul prezzo finale. Il nuovo HKSL NON SOSTITUISCE IL PRECEDENTE KSL.
codice ordinativo HKSL
Prezzo: 140,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Regolatore Pressione Benzina Simmetrico
R.P.B. In Flauto Supporto Iniettori
Il Regolatore Pressione Benzina Per accorciare e semplificare il testo in seguito chiameremo per comodità il Regolatore Pressione Benzina con la sigla RPB.
Il vostro motore gira “magro”, cioè scarso di benzina, vuoi per una non precisa ragione o vuoi perché è nato così dalla casa.
In questo caso se applichiamo il rpb ed innalziamo anche di poco la pressione benzina avremo subito degli incrementi di potenza avvertibili anche al meno esperto.
Ma se il nostro motore gira benissimo di carburazione ed andiamo ad installare il RPB, non avremo nessun miglioramento, oppure se il motore gira leggermente grasso ed installiamo il RPB, avremo perso sia in potenza sia in coppia.
Codice ordinativo prodotto RPBF
Prezzo: 225.00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Regolatore Pressione Benzina Asimmetrico
FPC Gold Series
A differenza del regolatore registrabile questo modello offre anche il vantaggio di avere un rapporto 1/1,4.
Per farvi capire meglio porto un piccolo esempio.
REGOLATORE PRESSIONE BENZINA CLASSICO SIMMETRICO.
PRESS. BENZ. INIZIALE DI TARATURA
– 3 BAR + PRESSIONE DI SOVRALIMENTAZIONE TURBINA
– 1 BAR = RISULATO FINALE DI PRESSIONE BENZINA 4 BAR
Ora in questa condizione,se avessimo esigenza di dare + benzina al nostro motore perchè gira magro,dovremmo agire sul registro della pressione ed aumentare di quanto basta per portarci in carburazione ai medi e alti regimi.Ma se la carburazione risultasse molto magra,dovremmo aumentare anche di molto la regolazione della pressione,andando così a SPORCARE la carburazione ai bassi .( con le ovvie conseguenze di perdite di coppia,inquinamento,consumo e deterioramento immediato del catalizzatore.) Perciò dovremmo trovare un compromesso accontendandoci di quello che possiamo fare. Conclusione: erogazione sporca in basso,quasi buona ai medi,e agli alti al limite del magro.
Con il regolatore ASIMMETRICO 1/1,4 questo problema scompare, in quanto la percentuale di aumento risulta asimmetrica alla pressione turbina, esempio:
PRESS. BENZ. INIZIALE DI TARATURA – 3 BAR +
PRESSIONE DI SOVRALIMENTAZIONE TURBINA 1 BAR
= (apporto di 1,4 bar di pressione benzina) RISULATO FINALE DI PRESSIONE BENZINA 4,4 BAR
Oltre ad essere asimmetrico è anche progressivo,per cui l’aumento di pressione è proporzionale anche dalle basse pressioni turbina,ogni decimo di bar turbina comporterà un’aumento di di 1,4 decimi pressione benzina.
Inoltre è anche registrabile,ed inoltre ancora è intercambiabile con il regolatore originale,per cui nessuna modifica d’apportare per il montaggio.Nessuna inopportuna e pericolosa tubazione carica di pressione benzina da portare in giro per il vano motore.
Codice ordinativo prodotto RPBFG
Prezzo: 250,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Ford Focus 1.6 Ecoboost
Pop Off Plug & Play Elettrica
Sovente per non dire molto spesso in questo modello di auto capita di trovarsi con la membrana della Pop-Off (installata sulla turbina) con la membrana tagliata o stracciata dalla pressione.
Vuoi perché abbiamo rimappato la centralina aumentando la pressione di sovralimentazione o vuoi per un uso più sportivo oltre il quale è stata progettata la valvola è un problema di tutto rispetto in quanto la valvola pop off viene fornita insieme alla turbina con l’immaginabile spropositato costo.
Noi abbiamo sviluppato una valvola apposita la quale permette di risolvere al 100% il problema.
Innanzi tutto non è pneumatica ma elettrica,per cui più veloce sia in apertura ed in chiusura,migliorando la risposta di guida.
Ed inoltre non ha la membrana ma un pistone in materiale appropriato per lavorare sia con alte temperature che con alte pressioni.
Stiamo parlando di una valvola che presenta una durata di funzionamento e di una affidabilità estrema e che non dovrete mai più sostituire.
E naturalmente plug & play in maniera da non richiedere nessuna modifica o conoscenza specifica per l’applicazione.
Codice ordinativo EF1
Prezzo: 220,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

