Via Enrico Cialdini, 85 - 20161 Milano (IT)

+39 02 6460031

info@bonalume.it

Lu/Mo-Gio/Th 7:30/12:30-13/17 - Ve/Fri 7:30/12:30      +39 339 6455611
Via Enrico Cialdini, 85 - 20161 Milano (IT)

MITSUBISHI

Pop Off Scarico Esterno Elettropneumatica

Valvola pop-off elettropneumatica per motori turbo diesel e turbo benzina.
(DUMP VALVE, POP OFF VENTIL, BY PASS)

A differenza della valvola a comando pneumatico, questo modello rappresenta l’evoluzione sia per quanto riguarda il sound ( lo sbuffo aria ) sia che per la velocità di funzionamento.
La parte aria risulta sempre la stessa del precedente modello.
Il cambiamento importante è dato dal sistema di azionamento.
Mentre prima nella nostra valvola e in tutte le valvole esistenti in commercio il comando era pneumatico con i relativi ritardi,ora è elettrico.per cui ritardo zero.
Con conseguente aumento della quantità aria da scaricare e di conseguenza un’elevata sonorità.
Inoltre apertura e chiusura che seguono esattamente lo stile di guida,senza imporre incresciose ed inopportune situazioni di ritardo.
Per completezza d’informazione sappiate che quando si parla di valvole elettriche o pneumatiche s’intendono sempre valvole con le stesse identiche funzioni.
Le differenze sono solo ed esclusivamente riguardanti il comando di apertura.
In quella elettrica v’è un magnete che eccitato dal passaggio della corrente tira a sé un’otturatore il quale a sua volta apre un’orifizio da dove poi passerà l’aria da scaricare.
Lo scarico potrà essere aperto (valvola con sbuffo) o chiuso a ricircolo (valvola silenziosa)
In quella pneumatica il comando di apertura e chiusura è dato da un tubicino che deve portare pressione e depressione per riempire o svuotare una camera,con al suo interno o una membrana oppure un pistone.
In fase pressione,la forza della stessa applicata sulla faccia del pistone o della membrana la tiene spinta verso il basso chiudendo l’orifizio di scarico.
Mentre in fase di depressione,sulla faccia del pistone o membrana verrà applicata una forza negativa che tirerà verso l’alto,andando così a liberare l’orifizio al di sotto e facendo scaricare aria.
Detto questo chiunque potrà capire da sé che la velocità di esecuzione elettrica è nettamente superiore a quella dell’aria.
Codice ordinativo prodotto IEK
Prezzo: 300,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)
Disponibile con attacchi vari diametri:
Ø40 – Ø45 – Ø50 – Ø55 – Ø60 – Ø65
 
Distanziali Mitsubishi Colt CZT

Distanziali Mitsubishi Colt CZT

Distanziali Mitsubishi Colt CZT Realizzati in lega d’alluminio. Spessore 12 millimetri, per cui allargamento della carreggiata di 24 mm.
Rendono una impostazione di guida più performante migliorando la tenuta di strada e dando al tempo stesso un look molto più accattivante. Nella vettura di serie le ruote risultano allocate in maniera molto interna rispetto al bordo del parafango, dando un senso di incompletezza. Installando i nostri distanziali queste misure cambiano in maniera ottimale rendendo l’estetica più appagante, sempre senza sbordare dalle misure di ingombro esterne dei parafanghi.
Per il loro corretto montaggio vanno utilizzate le apposite colonnette di fissaggio.

codice ordinativo prodotto DC
kit composto da 2 distanziali + 8 colonnette di fissaggio
Prezzo: 95,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

kit 190 cv Mitsubishi Colt CZT

kit 190 cv Mitsubishi Colt CZT

Estrema semplicità di montaggio.
Il kit per mitsubishi colt czt comprende:
2 condotti aspirazione supplementari dedicati e gestiti elettronicamente con filtro aria supplementare.
1 regolatore pressione benzina a gestione pneumatica e elettronica.
1 pompa benzina ad alta portata.
1 centralina elettronica con modulo di comando funzioni pneumatiche.
Tubazioni e cablaggi vari, istruzioni e fotografie dettagliate per il montaggio, non richiede nessuna regolazione (su auto originale).

POTENZA CV: 190
COPPIA Nm: 275

codice ordinativo prodotto: K1CZT
Prezzo: 1200,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Kslh Catalizzatore Sonda Lambda

Tale prodotto NON E’ OMOLOGATO per la circolazione su strade aperte al traffico e si intende unicamente destinato all’uso dove le vigenti leggi lo permettano.Pertanto l’autofficina Bonalume non ne è responsabile per qualsiasi danno a persone o cose dato o creato dall’utilizzo improprio del prodotto.
Prima di procedere alla lettura delle specifiche tecniche,vi informiamo che il nostro consiglio è quello di non togliere assolutamente il catalizzatore.
Disponibile la nuova versione del ksl . Tale prodotto non sostituisce il precedente, ma ne amplia la gamma. La differenza tra i due prodotti è la temperatura di funzionamento sopportabile. Questo nuovo modello denominato HKSL può essere installato Anche in vetture con scarichi o collettori molto corti come ad esempio: PORSCHE-FERRARI-LOTUS-ecc. In tali vetture le sonde lambda sono molto vicine al motore. Pertanto l’uscita dei gas di scarico è molto più calda e molto più veloce rispetto ad un’auto con scarico o collettore lungo, O perlomeno ad un’auto con motore anteriore e lo scarico che Ne percorre tutta la lunghezza prima di arrivare all’uscita. In quanto in tale configurazione le sonde lambda risultano Molto più distanti dal motore rispetto alle versioni sopra citate. Poi vi sono altri casi come auto con motori aspirati o turbo, le quali o per una preparazione esasperata, o per una carburazione “ magra” si trovano nella stessa condizione di alta temperatura o alta velocità dei gas di scarico. Tale condizione difficilmente sopportabile anche per le sonde lambda ( in molti casi di lambda guasta la temperatura ha giocato un ruolo importante) ci ha portato a ri progettare e costruire un’altro e nuovo modello di ksl. Il nuovo HKSL è in grado di sopportare temperature prossime ai 1150 gradi. L’alto costo dei materiali impiegati ed i tempi di lavorazione DECUPLICATI rispetto alla precedente versione incidono Negativamente sul prezzo finale. Il nuovo HKSL NON SOSTITUISCE IL PRECEDENTE KSL.

codice ordinativo HKSL
Prezzo: 180,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

BONALUMEHKSL

Regolatore Pressione Turbina

Regulator-Pressure-Turbo

A differenza delle precedenti versioni da noi create, questo sistema integra un nuovissimo sistema micrometrico di regolazione della pressione.
Il quale ne permette la regolazione e la gestione con intervalli di centesimi di bar.
Riuscendo ad ottenere e controllare minimi incrementi di pressione, potenza e coppia,evitando di far entrare in fase di recovery centralina.
Utile anche in caso di riprogrammazione centralina, laddove non si riesca ad ottenere la pressione cercata.
La regolazione avviene con un’apposito manettino rotante, e relativi scatti di posizione,intervallati fra loro da pochi gradi,i quali permettono incrementi o decrementi di pochi centesimi (2 per l’esattezza).
Questa caratteristica meccanica permette di avanzare o retrocedere sempre nella stessa identica posizione,senza perdere le regolazioni effettuate.
Come in tutti i nostri sistemi di overboost,la regolazione avviene senza sfiati aria all’esterno.
Un sistema a molla precaricata con differenti sezioni di lavoro della pressione permette una continua e precisa regolazione e modulazione,tenend ocostante il valore impostato, applicandovi un leggero ritardo di risposta,il quale permetterà di ottenere anche un picco di pressione differente dalla pressione costante impostata questo a favore di una coppia più elevata.

Codice ordinativo prodotto RPT
Prezzo 70,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Regolatore Pressione Turbina

Regulator-Pressure-Turbo

A differenza delle precedenti versioni da noi create, questo sistema integra un nuovissimo sistema micrometrico di regolazione della pressione.
Il quale ne permette la regolazione e la gestione con intervalli di centesimi di bar.
Riuscendo ad ottenere e controllare minimi incrementi di pressione, potenza e coppia,evitando di far entrare in fase di recovery centralina.
Utile anche in caso di riprogrammazione centralina, laddove non si riesca ad ottenere la pressione cercata.
La regolazione avviene con un’apposito manettino rotante, e relativi scatti di posizione,intervallati fra loro da pochi gradi,i quali permettono incrementi o decrementi di pochi centesimi (2 per l’esattezza).
Questa caratteristica meccanica permette di avanzare o retrocedere sempre nella stessa identica posizione,senza perdere le regolazioni effettuate.
Come in tutti i nostri sistemi di overboost,la regolazione avviene senza sfiati aria all’esterno.
Un sistema a molla precaricata con differenti sezioni di lavoro della pressione permette una continua e precisa regolazione e modulazione,tenend ocostante il valore impostato, applicandovi un leggero ritardo di risposta,il quale permetterà di ottenere anche un picco di pressione differente dalla pressione costante impostata questo a favore di una coppia più elevata.

Codice ordinativo prodotto RPT
Prezzo 70,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

F.P.C.

Regolatore Pressione Benzina

Per accorciare e semplificare il testo in seguito chiameremo per comodità il Regolatore Pressione Benzina con la sigla RPB.
Il vostro motore gira “magro”, cioè scarso di benzina, vuoi per una non precisa ragione o vuoi perché è nato così dalla casa.
In questo caso se applichiamo il RPB ed innalziamo anche di poco la pressione benzina avremo subito degli incrementi di potenza avvertibili anche al meno esperto.
Ma se il nostro motore gira benissimo di carburazione ed andiamo ad installare il rpb, non avremo nessun miglioramento, oppure se il motore gira leggermente grasso ed installiamo il RPB, avremo perso sia in potenza sia in coppia.

Codice ordinativo prodotto RPBE
Prezzo: 210,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

 


F.P.C Gold Series

A differenza del regolatore registrabile questo modello offre anche il vantaggio di avere un rapporto 1/1,4.
Per farvi capire meglio porto un piccolo esempio.
REGOLATORE PRESSIONE BENZINA CLASSICO SIMMETRICO. PRESS. BENZ. INIZIALE DI TARATURA – 3 BAR +
PRESSIONE DI SOVRALIMENTAZIONE TURBINA- 1 BAR =
RISULATO FINALE DI PRESSIONE BENZINA 4 BAR

Ora in questa condizione,se avessimo esigenza di dare + benzina al nostro motore perchè gira magro,dovremmo agire sul registro della pressione ed aumentare di quanto basta per portarci in carburazione ai medi e alti regimi.Ma se la carburazione risultasse molto magra,dovremmo aumentare anche di molto la regolazione della pressione,andando così a SPORCARE la carburazione ai bassi .( con le ovvie conseguenze di perdite di coppia, inquinamento, consumo e deterioramento immediato del catalizzatore).
Perciò dovremmo trovare un compromesso accontendandoci di quello che possiamo fare. Conclusione: erogazione sporca in basso,quasi buona ai medi,e agli alti al limite del magro.
Con il regolatore ASIMMETRICO 1/1,4 questo problema scompare,in quanto la percentuale di aumento risulta asimmetrica alla pressione turbina, esempio:

PRESS. BENZ. INIZIALE DI TARATURA – 3 BAR +

PRESSIONE DI SOVRALIMENTAZIONE TURBINA 1 BAR =

(apporto di 1,4 bar di pressione benzina) RISULATO FINALE DI PRESSIONE BENZINA 4,4 BAR

Oltre ad essere asimmetrico è anche progressivo,per cui l’aumento di pressione è proporzionale anche dalle basse pressioni turbina,ogni decimo di bar turbina comporterà un’aumento di di 1,4 decimi pressione benzina.
Inoltre è anche registrabile,ed inoltre ancora è intercambiabile con il regolatore originale,per cui nessuna modifica d’apportare per il montaggio.Nessuna inopportuna e pericolosa tubazione carica di pressione benzina da portare in giro per il vano motore

Codice ordinativo prodotto: RPBEG 
Prezzo: 235,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Power Pop EVO

Designed specifically for this type of vehicle
Piloting with dedicated digital electronics
No recovery problems
Perfect sound
Product dedicated especially to this model of car.

Code to order PEVO
Price: 260,00 Euro ( + VAT AND SHIPPING COST)

Regolatore Pressione Turbina

Regulator-Pressure-Turbo

A differenza delle precedenti versioni da noi create, questo sistema integra un nuovissimo sistema micrometrico di regolazione della pressione.
Il quale ne permette la regolazione e la gestione con intervalli di centesimi di bar.
Riuscendo ad ottenere e controllare minimi incrementi di pressione, potenza e coppia,evitando di far entrare in fase di recovery centralina.
Utile anche in caso di riprogrammazione centralina, laddove non si riesca ad ottenere la pressione cercata.
La regolazione avviene con un’apposito manettino rotante, e relativi scatti di posizione,intervallati fra loro da pochi gradi,i quali permettono incrementi o decrementi di pochi centesimi (2 per l’esattezza).
Questa caratteristica meccanica permette di avanzare o retrocedere sempre nella stessa identica posizione,senza perdere le regolazioni effettuate.
Come in tutti i nostri sistemi di overboost,la regolazione avviene senza sfiati aria all’esterno.
Un sistema a molla precaricata con differenti sezioni di lavoro della pressione permette una continua e precisa regolazione e modulazione,tenend ocostante il valore impostato, applicandovi un leggero ritardo di risposta,il quale permetterà di ottenere anche un picco di pressione differente dalla pressione costante impostata questo a favore di una coppia più elevata.

Codice ordinativo prodotto RPT
Prezzo 70,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Kslh Catalizzatore Sonda Lambda

Tale prodotto NON E’ OMOLOGATO per la circolazione su strade aperte al traffico e si intende unicamente destinato all’uso dove le vigenti leggi lo permettano.Pertanto l’autofficina Bonalume non ne è responsabile per qualsiasi danno a persone o cose dato o creato dall’utilizzo improprio del prodotto.
Prima di procedere alla lettura delle specifiche tecniche,vi informiamo che il nostro consiglio è quello di non togliere assolutamente il catalizzatore.
Disponibile la nuova versione del ksl . Tale prodotto non sostituisce il precedente, ma ne amplia la gamma. La differenza tra i due prodotti è la temperatura di funzionamento sopportabile. Questo nuovo modello denominato HKSL può essere installato Anche in vetture con scarichi o collettori molto corti come ad esempio: PORSCHE-FERRARI-LOTUS-ecc. In tali vetture le sonde lambda sono molto vicine al motore. Pertanto l’uscita dei gas di scarico è molto più calda e molto più veloce rispetto ad un’auto con scarico o collettore lungo, O perlomeno ad un’auto con motore anteriore e lo scarico che Ne percorre tutta la lunghezza prima di arrivare all’uscita. In quanto in tale configurazione le sonde lambda risultano Molto più distanti dal motore rispetto alle versioni sopra citate. Poi vi sono altri casi come auto con motori aspirati o turbo, le quali o per una preparazione esasperata, o per una carburazione “ magra” si trovano nella stessa condizione di alta temperatura o alta velocità dei gas di scarico. Tale condizione difficilmente sopportabile anche per le sonde lambda ( in molti casi di lambda guasta la temperatura ha giocato un ruolo importante) ci ha portato a ri progettare e costruire un’altro e nuovo modello di ksl. Il nuovo HKSL è in grado di sopportare temperature prossime ai 1150 gradi. L’alto costo dei materiali impiegati ed i tempi di lavorazione DECUPLICATI rispetto alla precedente versione incidono Negativamente sul prezzo finale. Il nuovo HKSL NON SOSTITUISCE IL PRECEDENTE KSL.

codice ordinativo HKSL
Prezzo: 180,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

BONALUMEHKSL

F.P.C.

Regolatore Pressione Benzina

Per accorciare e semplificare il testo in seguito chiameremo per comodità il Regolatore Pressione Benzina con la sigla RPB.
Il vostro motore gira “magro”, cioè scarso di benzina, vuoi per una non precisa ragione o vuoi perché è nato così dalla casa.
In questo caso se applichiamo il RPB ed innalziamo anche di poco la pressione benzina avremo subito degli incrementi di potenza avvertibili anche al meno esperto.
Ma se il nostro motore gira benissimo di carburazione ed andiamo ad installare il rpb, non avremo nessun miglioramento, oppure se il motore gira leggermente grasso ed installiamo il RPB, avremo perso sia in potenza sia in coppia.

Codice ordinativo prodotto RPBE
Prezzo: 210,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

 


F.P.C Gold Series

A differenza del regolatore registrabile questo modello offre anche il vantaggio di avere un rapporto 1/1,4.
Per farvi capire meglio porto un piccolo esempio.
REGOLATORE PRESSIONE BENZINA CLASSICO SIMMETRICO. PRESS. BENZ. INIZIALE DI TARATURA – 3 BAR +
PRESSIONE DI SOVRALIMENTAZIONE TURBINA- 1 BAR =
RISULATO FINALE DI PRESSIONE BENZINA 4 BAR

Ora in questa condizione,se avessimo esigenza di dare + benzina al nostro motore perchè gira magro,dovremmo agire sul registro della pressione ed aumentare di quanto basta per portarci in carburazione ai medi e alti regimi.Ma se la carburazione risultasse molto magra,dovremmo aumentare anche di molto la regolazione della pressione,andando così a SPORCARE la carburazione ai bassi .( con le ovvie conseguenze di perdite di coppia, inquinamento, consumo e deterioramento immediato del catalizzatore).
Perciò dovremmo trovare un compromesso accontendandoci di quello che possiamo fare. Conclusione: erogazione sporca in basso,quasi buona ai medi,e agli alti al limite del magro.
Con il regolatore ASIMMETRICO 1/1,4 questo problema scompare,in quanto la percentuale di aumento risulta asimmetrica alla pressione turbina, esempio:

PRESS. BENZ. INIZIALE DI TARATURA – 3 BAR +

PRESSIONE DI SOVRALIMENTAZIONE TURBINA 1 BAR =

(apporto di 1,4 bar di pressione benzina) RISULATO FINALE DI PRESSIONE BENZINA 4,4 BAR

Oltre ad essere asimmetrico è anche progressivo,per cui l’aumento di pressione è proporzionale anche dalle basse pressioni turbina,ogni decimo di bar turbina comporterà un’aumento di di 1,4 decimi pressione benzina.
Inoltre è anche registrabile,ed inoltre ancora è intercambiabile con il regolatore originale,per cui nessuna modifica d’apportare per il montaggio.Nessuna inopportuna e pericolosa tubazione carica di pressione benzina da portare in giro per il vano motore

Codice ordinativo prodotto: RPBEG 
Prezzo: 235,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Regolatore Pressione Benzina

Regolatore Pressione Benzina

Per accorciare e semplificare il testo in seguito chiameremo per comodità il Regolatore Pressione Benzina con la sigla rpb.
Il vostro motore gira “magro”, cioè scarso di benzina, vuoi per una non precisa ragione o vuoi perché è nato così dalla casa.
In questo caso se applichiamo il rpb ed innalziamo anche di poco la pressione benzina avremo subito degli incrementi di potenza avvertibili anche al meno esperto.
Ma se il nostro motore gira benissimo di carburazione ed andiamo ad installare il rpb, non avremo nessun miglioramento, oppure se il motore gira leggermente grasso ed installiamo il rpb, avremo perso sia in potenza sia in coppia.
REGOLATORE APPOSITO PER MITSUBISCHI LANCER EVO 10.
INTERCAMBIABILE AL 100% CON L’ORIGINALE.
NON RICHIEDERE ADATTATORI NE ALTRO PER L’INSTALLAZIONE.
REGISTRABILE DA 2,5 A 7 BAR.

Codice ordinativo prodotto RPBEX
Prezzo: 225.00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

 

Regolatore Pressione Benzina Gold Series

Regolatore Pressione Benzina Gold Series 

A differenza del regolatore registrabile questo modello offre anche il vantaggio di avere un rapporto 1/1,4.
Per farvi capire meglio porto un piccolo esempio.

REGOLATORE PRESSIONE BENZINA CLASSICO SIMMETRICO.

PRESS. BENZ. INIZIALE DI TARATURA – 3 BAR +

PRESSIONE DI SOVRALIMENTAZIONE TURBINA- 1 BAR =

RISULATO FINALE DI PRESSIONE BENZINA 4 BAR

Ora in questa condizione,se avessimo esigenza di dare + benzina al nostro motore perchè gira magro,dovremmo agire sul registro della pressione ed aumentare di quanto basta per portarci in carburazione ai medi e alti regimi. Ma se la carburazione risultasse molto magra, dovremmo aumentare anche di molto la regolazione della pressione,andando così a SPORCARE la carburazione ai bassi (con le ovvie conseguenze di perdite di coppia, inquinamento, consumo e deterioramento immediato del catalizzatore).
Perciò dovremmo trovare un compromesso accontendandoci di quello che possiamo fare. Conclusione: erogazione sporca in basso, quasi buona ai medi, e agli alti al limite del magro.

Con il regolatore ASIMMETRICO 1/1,4 questo problema scompare,in quanto la percentuale di aumento risulta asimmetrica alla pressione turbina,esempio:

PRESS. BENZ. INIZIALE DI TARATURA – 3 BAR +

PRESSIONE DI SOVRALIMENTAZIONE TURBINA 1 BAR =

(apporto di 1,4 bar di pressione benzina) RISULATO FINALE DI PRESSIONE BENZINA 4,4 BAR

Oltre ad essere asimmetrico è anche progressivo,per cui l’aumento di pressione è proporzionale anche dalle basse pressioni turbina,ogni decimo di bar turbina comporterà un’aumento di di 1,4 decimi pressione benzina.
Inoltre è anche registrabile,ed inoltre ancora è intercambiabile con il regolatore originale,per cui nessuna modifica d’apportare per il montaggio.Nessuna inopportuna e pericolosa tubazione carica di pressione benzina da portare in giro per il vano motore

REGOLATORE APPOSITO PER MITSUBISCHI LANCER EVO 10.
INTERCAMBIABILE AL 100% CON L’ORIGINALE.
NON RICHIEDERE ADATTATORI NE ALTRO PER L’INSTALLAZIONE.
REGISTRABILE DA 2,5 A 7 BAR.

codice ordinativo prodotto: RPBEXG
Prezzo: 250,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

 

   

Regolatore Pressione Turbina

Regulator-Pressure-Turbo

A differenza delle precedenti versioni da noi create, questo sistema integra un nuovissimo sistema micrometrico di regolazione della pressione.
Il quale ne permette la regolazione e la gestione con intervalli di centesimi di bar.
Riuscendo ad ottenere e controllare minimi incrementi di pressione, potenza e coppia,evitando di far entrare in fase di recovery centralina.
Utile anche in caso di riprogrammazione centralina, laddove non si riesca ad ottenere la pressione cercata.
La regolazione avviene con un’apposito manettino rotante, e relativi scatti di posizione,intervallati fra loro da pochi gradi,i quali permettono incrementi o decrementi di pochi centesimi (2 per l’esattezza).
Questa caratteristica meccanica permette di avanzare o retrocedere sempre nella stessa identica posizione,senza perdere le regolazioni effettuate.
Come in tutti i nostri sistemi di overboost,la regolazione avviene senza sfiati aria all’esterno.
Un sistema a molla precaricata con differenti sezioni di lavoro della pressione permette una continua e precisa regolazione e modulazione,tenend ocostante il valore impostato, applicandovi un leggero ritardo di risposta,il quale permetterà di ottenere anche un picco di pressione differente dalla pressione costante impostata questo a favore di una coppia più elevata.

Codice ordinativo prodotto RPT
Prezzo 70,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Kslh Catalizzatore Sonda Lambda

Tale prodotto NON E’ OMOLOGATO per la circolazione su strade aperte al traffico e si intende unicamente destinato all’uso dove le vigenti leggi lo permettano.Pertanto l’autofficina Bonalume non ne è responsabile per qualsiasi danno a persone o cose dato o creato dall’utilizzo improprio del prodotto.
Prima di procedere alla lettura delle specifiche tecniche,vi informiamo che il nostro consiglio è quello di non togliere assolutamente il catalizzatore.
Disponibile la nuova versione del ksl . Tale prodotto non sostituisce il precedente, ma ne amplia la gamma. La differenza tra i due prodotti è la temperatura di funzionamento sopportabile. Questo nuovo modello denominato HKSL può essere installato Anche in vetture con scarichi o collettori molto corti come ad esempio: PORSCHE-FERRARI-LOTUS-ecc. In tali vetture le sonde lambda sono molto vicine al motore. Pertanto l’uscita dei gas di scarico è molto più calda e molto più veloce rispetto ad un’auto con scarico o collettore lungo, O perlomeno ad un’auto con motore anteriore e lo scarico che Ne percorre tutta la lunghezza prima di arrivare all’uscita. In quanto in tale configurazione le sonde lambda risultano Molto più distanti dal motore rispetto alle versioni sopra citate. Poi vi sono altri casi come auto con motori aspirati o turbo, le quali o per una preparazione esasperata, o per una carburazione “ magra” si trovano nella stessa condizione di alta temperatura o alta velocità dei gas di scarico. Tale condizione difficilmente sopportabile anche per le sonde lambda ( in molti casi di lambda guasta la temperatura ha giocato un ruolo importante) ci ha portato a ri progettare e costruire un’altro e nuovo modello di ksl. Il nuovo HKSL è in grado di sopportare temperature prossime ai 1150 gradi. L’alto costo dei materiali impiegati ed i tempi di lavorazione DECUPLICATI rispetto alla precedente versione incidono Negativamente sul prezzo finale. Il nuovo HKSL NON SOSTITUISCE IL PRECEDENTE KSL.

codice ordinativo HKSL
Prezzo: 180,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

BONALUMEHKSL

Waste Gate Mitsubishi L200

COMPLETAMENTE INTERCAMBIABILE CON L’ORIGINALE SENZA NESSUNA MODIFICA PER IL FISSAGGIO.
FORNITA DI STAFFA IDENTICA ALL’ORIGINALE.
ASTA DI COMANDO FLOTTANTE SU 360 GRADI,PER UNA MIGLIORE SIMMETRIA DI ANCORAGGIO DOPPIA REGOLAZIONE PRECARICO MOLLA.
AMPIO RANGE DI REGOLAZIONE ( DA 0,4 A 1,5 BAR )

codice ordinativo prodotto: WTL2
Prezzo: 300,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)