kslh Catalizzatore Sonda Lambda
Tale prodotto NON E’ OMOLOGATO per la circolazione su strade aperte al traffico e si intende unicamente destinato all’uso dove le vigenti leggi lo permettano.Pertanto l’autofficina Bonalume non ne è responsabile per qualsiasi danno a persone o cose dato o creato dall’utilizzo improprio del prodotto.
Prima di procedere alla lettura delle specifiche tecniche,vi informiamo che il nostro consiglio è quello di non togliere assolutamente il catalizzatore.
Disponibile la nuova versione del ksl . Tale prodotto non sostituisce il precedente, ma ne amplia la gamma. La differenza tra i due prodotti è la temperatura di funzionamento sopportabile. Questo nuovo modello denominato HKSL può essere installato Anche in vetture con scarichi o collettori molto corti come ad esempio: PORSCHE-FERRARI-LOTUS-ecc. In tali vetture le sonde lambda sono molto vicine al motore. Pertanto l’uscita dei gas di scarico è molto più calda e molto più veloce rispetto ad un’auto con scarico o collettore lungo, O perlomeno ad un’auto con motore anteriore e lo scarico che Ne percorre tutta la lunghezza prima di arrivare all’uscita. In quanto in tale configurazione le sonde lambda risultano Molto più distanti dal motore rispetto alle versioni sopra citate. Poi vi sono altri casi come auto con motori aspirati o turbo, le quali o per una preparazione esasperata, o per una carburazione “ magra” si trovano nella stessa condizione di alta temperatura o alta velocità dei gas di scarico. Tale condizione difficilmente sopportabile anche per le sonde lambda ( in molti casi di lambda guasta la temperatura ha giocato un ruolo importante) ci ha portato a ri progettare e costruire un’altro e nuovo modello di ksl. Il nuovo HKSL è in grado di sopportare temperature prossime ai 1150 gradi. L’alto costo dei materiali impiegati ed i tempi di lavorazione DECUPLICATI rispetto alla precedente versione incidono Negativamente sul prezzo finale. Il nuovo HKSL NON SOSTITUISCE IL PRECEDENTE KSL.
codice ordinativo HKSL
Prezzo: 140,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

kslh Catalizzatore Sonda Lambda
Tale prodotto NON E’ OMOLOGATO per la circolazione su strade aperte al traffico e si intende unicamente destinato all’uso dove le vigenti leggi lo permettano.Pertanto l’autofficina Bonalume non ne è responsabile per qualsiasi danno a persone o cose dato o creato dall’utilizzo improprio del prodotto.
Prima di procedere alla lettura delle specifiche tecniche,vi informiamo che il nostro consiglio è quello di non togliere assolutamente il catalizzatore.
Disponibile la nuova versione del ksl . Tale prodotto non sostituisce il precedente, ma ne amplia la gamma. La differenza tra i due prodotti è la temperatura di funzionamento sopportabile. Questo nuovo modello denominato HKSL può essere installato Anche in vetture con scarichi o collettori molto corti come ad esempio: PORSCHE-FERRARI-LOTUS-ecc. In tali vetture le sonde lambda sono molto vicine al motore. Pertanto l’uscita dei gas di scarico è molto più calda e molto più veloce rispetto ad un’auto con scarico o collettore lungo, O perlomeno ad un’auto con motore anteriore e lo scarico che Ne percorre tutta la lunghezza prima di arrivare all’uscita. In quanto in tale configurazione le sonde lambda risultano Molto più distanti dal motore rispetto alle versioni sopra citate. Poi vi sono altri casi come auto con motori aspirati o turbo, le quali o per una preparazione esasperata, o per una carburazione “ magra” si trovano nella stessa condizione di alta temperatura o alta velocità dei gas di scarico. Tale condizione difficilmente sopportabile anche per le sonde lambda ( in molti casi di lambda guasta la temperatura ha giocato un ruolo importante) ci ha portato a ri progettare e costruire un’altro e nuovo modello di ksl. Il nuovo HKSL è in grado di sopportare temperature prossime ai 1150 gradi. L’alto costo dei materiali impiegati ed i tempi di lavorazione DECUPLICATI rispetto alla precedente versione incidono Negativamente sul prezzo finale. Il nuovo HKSL NON SOSTITUISCE IL PRECEDENTE KSL.
codice ordinativo HKSL
Prezzo: 140,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Pop Off Ventil Plug & Play Racing
Valvola ad alte prestazioni. A differenza del modello originale questa è in grado di sopportare altissime temperature.Per cui risulta idonea all’utilizzo in gare di salita ed in pista,dove le altissime temperature sprigionate danneggiano la valvola.
Nessuna membrana soggetta ad usura o rottura Nessuna modifica per l’installazione Attacchi elettrici e meccanici identici all’originale collaudata a 3 bar e 250° (idonea per pista, gare in salita e uso gravoso).
Pilotata elettricamente ed esattamente come l’originale per cui perfettamente in grado di gestire anche i rapidissimi tempi di cambiata del cambio automatico, quindi nessun problema di ritardo risposta (come nelle valvole a funzionamento pneumatico) (DUMP VALVE, POP OFF VENTIL, BY PASS).
Velocità di apertura e chiusura circa il 40% più veloce dell’originale. Garantita 2 anni in tutte le sue parti.
Codice ordinativo prodotto: EM1R
Prezzo: € 270,00 (+ SPESE DI SPEDIZIONE E IVA)

Power Pop Peugeot 207 THP
NUOVA POWER-POP PEUGEOT 207 THP
Appositamente studiata per questo modello di auto Pilotaggio con elettronica digitale dedicata Nessun problema di recovery Ottimo sound.
Colore standard nero. prodotto dedicato e specifico per questo tipo di auto. venduto con istruzioni di montaggio
A richiesta con sovrapprezzo di € 10,00 + iva disponibile in dieci colorazioni, oppure cromata con sovrapprezzo di € 15,00 + iva
Codice ordinativo prodotto P207
Prezzo: 270,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Kslh Catalizzatore Sonda Lambda
Tale prodotto NON E’ OMOLOGATO per la circolazione su strade aperte al traffico e si intende unicamente destinato all’uso dove le vigenti leggi lo permettano.Pertanto l’autofficina Bonalume non ne è responsabile per qualsiasi danno a persone o cose dato o creato dall’utilizzo improprio del prodotto.
Prima di procedere alla lettura delle specifiche tecniche,vi informiamo che il nostro consiglio è quello di non togliere assolutamente il catalizzatore.
Disponibile la nuova versione del ksl . Tale prodotto non sostituisce il precedente, ma ne amplia la gamma. La differenza tra i due prodotti è la temperatura di funzionamento sopportabile. Questo nuovo modello denominato HKSL può essere installato Anche in vetture con scarichi o collettori molto corti come ad esempio: PORSCHE-FERRARI-LOTUS-ecc. In tali vetture le sonde lambda sono molto vicine al motore. Pertanto l’uscita dei gas di scarico è molto più calda e molto più veloce rispetto ad un’auto con scarico o collettore lungo, O perlomeno ad un’auto con motore anteriore e lo scarico che Ne percorre tutta la lunghezza prima di arrivare all’uscita. In quanto in tale configurazione le sonde lambda risultano Molto più distanti dal motore rispetto alle versioni sopra citate. Poi vi sono altri casi come auto con motori aspirati o turbo, le quali o per una preparazione esasperata, o per una carburazione “ magra” si trovano nella stessa condizione di alta temperatura o alta velocità dei gas di scarico. Tale condizione difficilmente sopportabile anche per le sonde lambda ( in molti casi di lambda guasta la temperatura ha giocato un ruolo importante) ci ha portato a ri progettare e costruire un’altro e nuovo modello di ksl. Il nuovo HKSL è in grado di sopportare temperature prossime ai 1150 gradi. L’alto costo dei materiali impiegati ed i tempi di lavorazione DECUPLICATI rispetto alla precedente versione incidono Negativamente sul prezzo finale. Il nuovo HKSL NON SOSTITUISCE IL PRECEDENTE KSL.
codice ordinativo HKSL
Prezzo: 140,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Regolatore Pressione Turbina
A differenza delle precedenti versioni da noi create, questo sistema integra un nuovissimo sistema micrometrico di regolazione della pressione.
Il quale ne permette la regolazione e la gestione con intervalli di centesimi di bar.
Riuscendo ad ottenere e controllare minimi incrementi di pressione, potenza e coppia,evitando di far entrare in fase di recovery centralina.
Utile anche in caso di riprogrammazione centralina, laddove non si riesca ad ottenere la pressione cercata.
La regolazione avviene con un’apposito manettino rotante, e relativi scatti di posizione,intervallati fra loro da pochi gradi,i quali permettono incrementi o decrementi di pochi centesimi (2 per l’esattezza).
Questa caratteristica meccanica permette di avanzare o retrocedere sempre nella stessa identica posizione,senza perdere le regolazioni effettuate.
Come in tutti i nostri sistemi di overboost,la regolazione avviene senza sfiati aria all’esterno.
Un sistema a molla precaricata con differenti sezioni di lavoro della pressione permette una continua e precisa regolazione e modulazione,tenend ocostante il valore impostato, applicandovi un leggero ritardo di risposta,il quale permetterà di ottenere anche un picco di pressione differente dalla pressione costante impostata questo a favore di una coppia più elevata.
Codice ordinativo prodotto RPT
Prezzo 85,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Pop Off Ventil Plug & Play Racing
Valvola ad alte prestazioni. A differenza del modello originale questa è in grado di sopportare altissime temperature.Per cui risulta idonea all’utilizzo in gare di salita ed in pista,dove le altissime temperature sprigionate danneggiano la valvola.
Nessuna membrana soggetta ad usura o rottura Nessuna modifica per l’installazione Attacchi elettrici e meccanici identici all’originale collaudata a 3 bar e 250° (idonea per pista, gare in salita e uso gravoso).
Pilotata elettricamente ed esattamente come l’originale per cui perfettamente in grado di gestire anche i rapidissimi tempi di cambiata del cambio automatico, quindi nessun problema di ritardo risposta (come nelle valvole a funzionamento pneumatico) (DUMP VALVE, POP OFF VENTIL, BY PASS).
Velocità di apertura e chiusura circa il 40% più veloce dell’originale. Garantita 2 anni in tutte le sue parti.
Codice ordinativo prodotto: EM1R
Prezzo: € 270,00 (+ SPESE DI SPEDIZIONE E IVA)

Pop Off Plug & Play
Valvola pop-off elettropneumatica.
A differenza della valvola a comando pneumatico, questo modello rappresenta l’evoluzione sia per quanto riguarda il sound (lo sbuffo aria) sia che per la velocità di funzionamento. La parte aria risulta sempre la stessa del precedente modello. Il cambiamento importante è dato dal sistema di azionamento. Mentre prima nella nostra valvola e in tutte le valvole esistenti in commercio il comando era pneumatico con i relativi ritardi,ora è elettrico per cui ritardo zero. Con conseguente aumento della quantità aria da scaricare e di conseguenza un’elevata sonorità. Inoltre apertura e chiusura che seguono esattamente lo stile di guida, senza imporre incresciose ed inopportune situazioni di ritardo.
Per completezza d’informazione sappiate che quando si parla di valvole elettriche o pneumatiche s’intendono sempre valvole con le stesse identiche funzioni. Le differenze sono solo ed esclusivamente riguardanti il comando di apertura. In quella elettrica v’è un magnete che eccitato dal passaggio della corrente tira a sé un’otturatore il quale a sua volta apre un’orifizio da dove poi passerà l’aria da scaricare. In quella pneumatica il comando di apertura e chiusura è dato da un tubicino che deve portare pressione e depressione per riempire o svuotare una camera,con al suo interno o una membrana oppure un pistone. In fase pressione,la forza della stessa applicata sulla faccia del pistone o della membrana la tiene spinta verso il basso chiudendo l’orifizio di scarico. Mentre in fase di depressione,sulla faccia del pistone o membrana verrà applicata una forza negativa che tirerà verso l’alto,andando così a liberare l’orifizio al di sotto e facendo scaricare aria.
Detto questo chiunque potrà capire da sé che la velocità di esecuzione elettrica è nettamente superiore a quella dell’aria.Il kit è composto da valvola pop off, centralina, cablaggi, dime di montaggio e istruzione con foto.
Codice ordinativo prodotto: P208
Prezzo: 300,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Pop Off Ventil Plug & Play Racing
Valvola ad alte prestazioni. A differenza del modello originale questa è in grado di sopportare altissime temperature.Per cui risulta idonea all’utilizzo in gare di salita ed in pista,dove le altissime temperature sprigionate danneggiano la valvola.
Nessuna membrana soggetta ad usura o rottura Nessuna modifica per l’installazione Attacchi elettrici e meccanici identici all’originale collaudata a 3 bar e 250° (idonea per pista, gare in salita e uso gravoso).
Pilotata elettricamente ed esattamente come l’originale per cui perfettamente in grado di gestire anche i rapidissimi tempi di cambiata del cambio automatico, quindi nessun problema di ritardo risposta (come nelle valvole a funzionamento pneumatico) (DUMP VALVE, POP OFF VENTIL, BY PASS).
Velocità di apertura e chiusura circa il 40% più veloce dell’originale. Garantita 2 anni in tutte le sue parti.
Codice ordinativo prodotto: EM1R
Prezzo: € 270,00 (+ SPESE DI SPEDIZIONE E IVA)

Pop Off Ventil Plug & Play Racing
Valvola ad alte prestazioni. A differenza del modello originale questa è in grado di sopportare altissime temperature.Per cui risulta idonea all’utilizzo in gare di salita ed in pista,dove le altissime temperature sprigionate danneggiano la valvola.
Nessuna membrana soggetta ad usura o rottura Nessuna modifica per l’installazione Attacchi elettrici e meccanici identici all’originale collaudata a 3 bar e 250° (idonea per pista, gare in salita e uso gravoso).
Pilotata elettricamente ed esattamente come l’originale per cui perfettamente in grado di gestire anche i rapidissimi tempi di cambiata del cambio automatico, quindi nessun problema di ritardo risposta (come nelle valvole a funzionamento pneumatico) (DUMP VALVE, POP OFF VENTIL, BY PASS).
Velocità di apertura e chiusura circa il 40% più veloce dell’originale. Garantita 2 anni in tutte le sue parti.
Codice ordinativo prodotto: EM1R
Prezzo: € 270,00 (+ SPESE DI SPEDIZIONE E IVA)

Pop Off Plug & Play
Valvola pop-off elettropneumatica.
A differenza della valvola a comando pneumatico, questo modello rappresenta l’evoluzione sia per quanto riguarda il sound (lo sbuffo aria) sia che per la velocità di funzionamento. La parte aria risulta sempre la stessa del precedente modello. Il cambiamento importante è dato dal sistema di azionamento. Mentre prima nella nostra valvola e in tutte le valvole esistenti in commercio il comando era pneumatico con i relativi ritardi,ora è elettrico per cui ritardo zero. Con conseguente aumento della quantità aria da scaricare e di conseguenza un’elevata sonorità. Inoltre apertura e chiusura che seguono esattamente lo stile di guida, senza imporre incresciose ed inopportune situazioni di ritardo.
Per completezza d’informazione sappiate che quando si parla di valvole elettriche o pneumatiche s’intendono sempre valvole con le stesse identiche funzioni. Le differenze sono solo ed esclusivamente riguardanti il comando di apertura. In quella elettrica v’è un magnete che eccitato dal passaggio della corrente tira a sé un’otturatore il quale a sua volta apre un’orifizio da dove poi passerà l’aria da scaricare. In quella pneumatica il comando di apertura e chiusura è dato da un tubicino che deve portare pressione e depressione per riempire o svuotare una camera,con al suo interno o una membrana oppure un pistone. In fase pressione,la forza della stessa applicata sulla faccia del pistone o della membrana la tiene spinta verso il basso chiudendo l’orifizio di scarico. Mentre in fase di depressione,sulla faccia del pistone o membrana verrà applicata una forza negativa che tirerà verso l’alto,andando così a liberare l’orifizio al di sotto e facendo scaricare aria.
Detto questo chiunque potrà capire da sé che la velocità di esecuzione elettrica è nettamente superiore a quella dell’aria.Il kit è composto da valvola pop off, centralina, cablaggi, dime di montaggio e istruzione con foto.
Codice ordinativo prodotto: P208
Prezzo: 300,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Pop Off Ventil Plug & Play Racing
Valvola ad alte prestazioni. A differenza del modello originale questa è in grado di sopportare altissime temperature.Per cui risulta idonea all’utilizzo in gare di salita ed in pista,dove le altissime temperature sprigionate danneggiano la valvola.
Nessuna membrana soggetta ad usura o rottura Nessuna modifica per l’installazione Attacchi elettrici e meccanici identici all’originale collaudata a 3 bar e 250° (idonea per pista, gare in salita e uso gravoso).
Pilotata elettricamente ed esattamente come l’originale per cui perfettamente in grado di gestire anche i rapidissimi tempi di cambiata del cambio automatico, quindi nessun problema di ritardo risposta (come nelle valvole a funzionamento pneumatico) (DUMP VALVE, POP OFF VENTIL, BY PASS).
Velocità di apertura e chiusura circa il 40% più veloce dell’originale. Garantita 2 anni in tutte le sue parti.
Codice ordinativo prodotto: EM1R
Prezzo: € 270,00 (+ SPESE DI SPEDIZIONE E IVA)

Pop Off Rumorosa
Nuova power-pop per 308 275 CV plug and play
Di facile installazione (10 minuti )
Non richiede nessun collegamento elettrico o pneumatico
Nessuna controindicazione o interferenza con la resa motore, ottimo sound.
Codice ordinativo prodotto P308
Prezzo: 100.00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

Pop Off Ventil Plug & Play Racing
Valvola ad alte prestazioni. A differenza del modello originale questa è in grado di sopportare altissime temperature.Per cui risulta idonea all’utilizzo in gare di salita ed in pista,dove le altissime temperature sprigionate danneggiano la valvola.
Nessuna membrana soggetta ad usura o rottura Nessuna modifica per l’installazione Attacchi elettrici e meccanici identici all’originale collaudata a 3 bar e 250° (idonea per pista, gare in salita e uso gravoso).
Pilotata elettricamente ed esattamente come l’originale per cui perfettamente in grado di gestire anche i rapidissimi tempi di cambiata del cambio automatico, quindi nessun problema di ritardo risposta (come nelle valvole a funzionamento pneumatico) (DUMP VALVE, POP OFF VENTIL, BY PASS).
Velocità di apertura e chiusura circa il 40% più veloce dell’originale. Garantita 2 anni in tutte le sue parti.
Codice ordinativo prodotto: EM1R
Prezzo: € 270,00 (+ SPESE DI SPEDIZIONE E IVA)

