Via Enrico Cialdini, 85 - 20161 Milano (IT)

+39 02 6460031

info@bonalume.it

Lu/M-Ve/Fr 7:30AM - 17:30PM

Lu/Mo-Ve/Fr 7:30AM - 17:30PM
Via Enrico Cialdini, 85 - 20161 Milano (IT)

SMART

Pop Off Smart 453 90 CV

Nuova Power-Pop per Smart 453 Turbo 90 CV
(DUMP VALVE, POP OFF VENTIL, BY PASS)

Di facile installazione (10 minuti).
Non richiede nessun collegamento elettrico o pneumatico
Nessuna controindicazione o interferenza con la resa motore Ottimo sound

Codice ordinativo prodotto P453
Prezzo: 100,00 Euro ( + IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

KIT Pressione Turbo Smart 900 453

KIT Pressione Turbo Smart 900 453

KIT sistema prelievo pressione turbo Plug & Play per Smart 900 Turbo (453),
fornito con tubazione in rilsan e gomma.

Codice ordinativo prodotto KPT453
Prezzo: 35,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

Pop Off Smart 453 110 CV

Nuova Power-Pop per Smart 453 Turbo 90 CV
(DUMP VALVE, POP OFF VENTIL, BY PASS)

Di facile installazione (10 minuti).
Non richiede nessun collegamento elettrico o pneumatico
Nessuna controindicazione o interferenza con la resa motore Ottimo sound

Codice ordinativo prodotto P453
Prezzo: 100,00 Euro ( + IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

KIT Pressione Turbo Smart 900 453

KIT Pressione Turbo Smart 900 453

KIT sistema prelievo pressione turbo Plug & Play per Smart 900 Turbo (453),
fornito con tubazione in rilsan e gomma.

Codice ordinativo prodotto KPT453
Prezzo: 35,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

KIT pressione Turbo Smart 1000

KIT pressione Turbo Smart 1000

kit sistema prelievo pressione turbo Plug & Play per Smart 1000 turbo (451), fornito con tubazione in rilsan e gomma.

Codice ordinativo prodotto KPT
Prezzo: 35,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

Waste Gate Plug & Play

UN PRODOTTO COMPLETAMENTE PLUG AND PLAY. CHE RISOLVE IL PROBLEMA DELLA TROPPO MORBIDA WASTE GATE ORIGINALE.
LA QUALE ( ANCHE DOPO INTERVENTI ELETTRONICI ) NON PERMETTE DI OTTENERE I RISULTATI VOLUTI.

Codice ordinativo prodotto WGS1000
Prezzo: 300,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

Kslh Catalizzatore Sonda Lambda

Tale prodotto NON E’ OMOLOGATO per la circolazione su strade aperte al traffico e si intende unicamente destinato all’uso dove le vigenti leggi lo permettano.Pertanto l’autofficina Bonalume non ne è responsabile per qualsiasi danno a persone o cose dato o creato dall’utilizzo improprio del prodotto.
Prima di procedere alla lettura delle specifiche tecniche,vi informiamo che il nostro consiglio è quello di non togliere assolutamente il catalizzatore.
Disponibile la nuova versione del ksl . Tale prodotto non sostituisce il precedente, ma ne amplia la gamma. La differenza tra i due prodotti è la temperatura di funzionamento sopportabile. Questo nuovo modello denominato HKSL può essere installato Anche in vetture con scarichi o collettori molto corti come ad esempio: PORSCHE-FERRARI-LOTUS-ecc. In tali vetture le sonde lambda sono molto vicine al motore. Pertanto l’uscita dei gas di scarico è molto più calda e molto più veloce rispetto ad un’auto con scarico o collettore lungo, O perlomeno ad un’auto con motore anteriore e lo scarico che Ne percorre tutta la lunghezza prima di arrivare all’uscita. In quanto in tale configurazione le sonde lambda risultano Molto più distanti dal motore rispetto alle versioni sopra citate. Poi vi sono altri casi come auto con motori aspirati o turbo, le quali o per una preparazione esasperata, o per una carburazione “ magra” si trovano nella stessa condizione di alta temperatura o alta velocità dei gas di scarico. Tale condizione difficilmente sopportabile anche per le sonde lambda ( in molti casi di lambda guasta la temperatura ha giocato un ruolo importante) ci ha portato a ri progettare e costruire un’altro e nuovo modello di ksl. Il nuovo HKSL è in grado di sopportare temperature prossime ai 1150 gradi. L’alto costo dei materiali impiegati ed i tempi di lavorazione DECUPLICATI rispetto alla precedente versione incidono Negativamente sul prezzo finale. Il nuovo HKSL NON SOSTITUISCE IL PRECEDENTE KSL.

codice ordinativo HKSL
Prezzo: 140,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

BONALUMEHKSL

LINK pagina prodotto

KIT pressione Turbo Smart 1000

KIT pressione Turbo Smart 1000

kit sistema prelievo pressione turbo Plug & Play per Smart 1000 turbo (451), fornito con tubazione in rilsan e gomma.

Codice ordinativo prodotto KPT
Prezzo: 35,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

Waste Gate Plug & Play

UN PRODOTTO COMPLETAMENTE PLUG AND PLAY. CHE RISOLVE IL PROBLEMA DELLA TROPPO MORBIDA WASTE GATE ORIGINALE.
LA QUALE ( ANCHE DOPO INTERVENTI ELETTRONICI ) NON PERMETTE DI OTTENERE I RISULTATI VOLUTI.

Codice ordinativo prodotto WGS1000
Prezzo: 300,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

 

Kslh Catalizzatore Sonda Lambda

Tale prodotto NON E’ OMOLOGATO per la circolazione su strade aperte al traffico e si intende unicamente destinato all’uso dove le vigenti leggi lo permettano.Pertanto l’autofficina Bonalume non ne è responsabile per qualsiasi danno a persone o cose dato o creato dall’utilizzo improprio del prodotto.
Prima di procedere alla lettura delle specifiche tecniche,vi informiamo che il nostro consiglio è quello di non togliere assolutamente il catalizzatore.
Disponibile la nuova versione del ksl . Tale prodotto non sostituisce il precedente, ma ne amplia la gamma. La differenza tra i due prodotti è la temperatura di funzionamento sopportabile. Questo nuovo modello denominato HKSL può essere installato Anche in vetture con scarichi o collettori molto corti come ad esempio: PORSCHE-FERRARI-LOTUS-ecc. In tali vetture le sonde lambda sono molto vicine al motore. Pertanto l’uscita dei gas di scarico è molto più calda e molto più veloce rispetto ad un’auto con scarico o collettore lungo, O perlomeno ad un’auto con motore anteriore e lo scarico che Ne percorre tutta la lunghezza prima di arrivare all’uscita. In quanto in tale configurazione le sonde lambda risultano Molto più distanti dal motore rispetto alle versioni sopra citate. Poi vi sono altri casi come auto con motori aspirati o turbo, le quali o per una preparazione esasperata, o per una carburazione “ magra” si trovano nella stessa condizione di alta temperatura o alta velocità dei gas di scarico. Tale condizione difficilmente sopportabile anche per le sonde lambda ( in molti casi di lambda guasta la temperatura ha giocato un ruolo importante) ci ha portato a ri progettare e costruire un’altro e nuovo modello di ksl. Il nuovo HKSL è in grado di sopportare temperature prossime ai 1150 gradi. L’alto costo dei materiali impiegati ed i tempi di lavorazione DECUPLICATI rispetto alla precedente versione incidono Negativamente sul prezzo finale. Il nuovo HKSL NON SOSTITUISCE IL PRECEDENTE KSL.

codice ordinativo HKSL
Prezzo: 140,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

BONALUMEHKSL

LINK pagina prodotto

Griglia posteriore Smart

Griglia posteriore Smart
Griglia posteriore per marmitta con uscita centrale.

Codice ordinativo GPS
Prezzo: 110,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

Kslh Catalizzatore Sonda Lambda

Tale prodotto NON E’ OMOLOGATO per la circolazione su strade aperte al traffico e si intende unicamente destinato all’uso dove le vigenti leggi lo permettano.Pertanto l’autofficina Bonalume non ne è responsabile per qualsiasi danno a persone o cose dato o creato dall’utilizzo improprio del prodotto.
Prima di procedere alla lettura delle specifiche tecniche,vi informiamo che il nostro consiglio è quello di non togliere assolutamente il catalizzatore.
Disponibile la nuova versione del ksl . Tale prodotto non sostituisce il precedente, ma ne amplia la gamma. La differenza tra i due prodotti è la temperatura di funzionamento sopportabile. Questo nuovo modello denominato HKSL può essere installato Anche in vetture con scarichi o collettori molto corti come ad esempio: PORSCHE-FERRARI-LOTUS-ecc. In tali vetture le sonde lambda sono molto vicine al motore. Pertanto l’uscita dei gas di scarico è molto più calda e molto più veloce rispetto ad un’auto con scarico o collettore lungo, O perlomeno ad un’auto con motore anteriore e lo scarico che Ne percorre tutta la lunghezza prima di arrivare all’uscita. In quanto in tale configurazione le sonde lambda risultano Molto più distanti dal motore rispetto alle versioni sopra citate. Poi vi sono altri casi come auto con motori aspirati o turbo, le quali o per una preparazione esasperata, o per una carburazione “ magra” si trovano nella stessa condizione di alta temperatura o alta velocità dei gas di scarico. Tale condizione difficilmente sopportabile anche per le sonde lambda ( in molti casi di lambda guasta la temperatura ha giocato un ruolo importante) ci ha portato a ri progettare e costruire un’altro e nuovo modello di ksl. Il nuovo HKSL è in grado di sopportare temperature prossime ai 1150 gradi. L’alto costo dei materiali impiegati ed i tempi di lavorazione DECUPLICATI rispetto alla precedente versione incidono Negativamente sul prezzo finale. Il nuovo HKSL NON SOSTITUISCE IL PRECEDENTE KSL.

codice ordinativo HKSL
Prezzo: 140,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

BONALUMEHKSL

LINK pagina prodotto

kit 75 CV

KIT 75 CV

Il kit comprende:
Valvola waste gate
-valvola power-pop
-cono aspirazione su turbina
-tubo collegamento scatola filtro
-trombetta aspirazione supplementare.

SERVE RIPROGRAMMAZIONE EPROM

Codice ordinativo prodotto 75-6
Prezzo: 570,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

Power Pop Smart

Power Pop Smart

A differenza di tutte le altre valvole a sfiato libero esistenti in commercio le quali presentano grossi problemi nella stabilità del minimo, e ancora più grossi problemi nella regolazione della depressione e di conseguenza un imperfetto funzionamento, noi abbiamo creato e brevettato una valvola a sfiato libero, totalmente esente da tali problemi. La nostra nuova Power Pop si potrà montare in qualsiasi auto dotata di motore turbo benzina e senza nessun problema sopra citato. Il funzionamento e’ garantito anche in presenza d’impianti d’accensione iniezione con lettura portata aria tramite debimetro o filo caldo. Le valvole fino ad ora commercializzate dalla maggior parte dei costruttori, per ovviare all’increscioso inconveniente “minimo” adottano un regolatore di depressione, con il quale si possa stabilire la portata d’aria (in depressione) tanto da non permettere l’apertura della valvola in condizioni di minimo.
Non considerando altresì che ostruendo o paralizzando la depressione di comando al minimo, ci troviamo con una apertura valvola molto limitata in fase di rilascio acceleratore. Per cui condizione anomala per il buon funzionamento dello scarico aria. Nella nostra nuova Power Pop questa difficoltosa ed inopportuna regolazione, e’ stata eliminata. Scarico sonorità e supersfiato garantiti.

A richiesta con sovrapprezzo di € 10,00 + iva disponibile in dieci colorazioni, oppure cromata con sovrapprezzo di € 15,00 + iva.

Codice ordinazione prodotto SS
Prezzo: 185,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

Regolatore Pressione Turbina

A differenza delle precedenti versioni da noi create, questo sistema integra un nuovissimo sistema micrometrico di regolazione della pressione.
Il quale ne permette la regolazione e la gestione con intervalli di centesimi di bar.
Riuscendo ad ottenere e controllare minimi incrementi di pressione, potenza e coppia,evitando di far entrare in fase di recovery centralina.
Utile anche in caso di riprogrammazione centralina, laddove non si riesca ad ottenere la pressione cercata.
La regolazione avviene con un’apposito manettino rotante, e relativi scatti di posizione,intervallati fra loro da pochi gradi,i quali permettono incrementi o decrementi di pochi centesimi (2 per l’esattezza).
Questa caratteristica meccanica permette di avanzare o retrocedere sempre nella stessa identica posizione,senza perdere le regolazioni effettuate.
Come in tutti i nostri sistemi di overboost,la regolazione avviene senza sfiati aria all’esterno.
Un sistema a molla precaricata con differenti sezioni di lavoro della pressione permette una continua e precisa regolazione e modulazione,tenend ocostante il valore impostato, applicandovi un leggero ritardo di risposta,il quale permetterà di ottenere anche un picco di pressione differente dalla pressione costante impostata questo a favore di una coppia più elevata.

Codice ordinativo prodotto RPT
Prezzo 85,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

Set Completo Smart

 

Set Completo Smart
Il kit interno per Smart è composto da: Copripedali, pomello cambio, leva freno a mano, in anticorodal anodizzato a colori: rosso, blu, satinato.
Disponibile a richiesta in altri colori con sovrapprezzo, disponibilità 10gg. E’ possibile incidere a laser il proprio nome o altro.

Codice ordinativo prodotto KPS
Prezzo: 152.00 Euro ( + IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

Trombette d'Aspirazione

Le Trombette di Aspirazione sono di semplice installazione in qualsiasi tipo di cassa filtro o dove sia richiesta una maggiore portata d’aria. Esempio: un motore di quattro cilindri con cilindrata di 2000 cc avrà la cilindrata unitaria pari a 500 cc. La scatola filtro dovrà contenere 500×19=9500 cc pari a 9,5 litri. La Trombetta non ha in alcun modo la possibilità di aumentare la volumetria della scatola, ma le permette di non entrare in depressione quando il motore raggiunge il massimo della aspirazione, fornendo una bocca supplementare di aspirazione. Sarebbe sufficiente praticare un foro nella scatola senza installare una trombetta? Questo sarebbe fattibile, ma un foro da 50 mm si comporterebbe (per via delle turbolenze create) come un foro da 20 millimetri facendo entrare l’aria in maniera caotica e vorticosa andando così a peggiorare, e non migliorare la respirazione del motore. Le Trombette di Aspirazione sono in tre misure standard: corta: H 3,3 cm foro lato scatola 40 mm media: H 6,8 cm foro lato scatola 40 mm lunga: H 11,2 cm foro lato scatola 40 mm Possono anche essere costruite a richiesta o disegno cliente.

Codice ordinativo prodotto TS
Prezzo: 25,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

Waste Gate Racing

Sono in molti a pensare che sia sufficiente tirare la molla della Waste Gate per indurirla e ottenere così cavalli facili.
Ma in pochi sanno che tirando la molla (accorciando l’ asta) si ottiene sì una pressione più alta, ma una pericolosa riduzione dello sportello di apertura, in quanto la corsa della wastegate risulta più corta. Lo sportello di scarico, aprendo meno, non permette ai gas di scarico di defluire in maniera ottimale e automaticamente ne innalza le pressioni e le temperature creando quelle fatidiche crepe nel corpo turbina e innalzando pericolosamente la contropressione lato scarico. Per ovviare a questo inconveniente è sufficiente sostituire la Waste Gate con una più consona alle esigenze del gruppo motore turbina.
Le nostre Waste Gate sono costruite completamente in ergal ed anodizzate dure, per cui riescono a sopportare pressioni e temperature elevate, inoltre non hanno nessun tipo di membrana, bensì un pistone, la cui corsa è doppia rispetto ad una Waste Gate normale.
Per l’ ordinazione è sufficiente specificare la pressione che si vuole ottenere ed il tipo di vettura.In alcuni casi le nostre Waste Gate vengono fornite con staffa e tiranti, in altri casi, il montaggio richiede di usare ancora la staffa originale. In tale caso sarà sufficiente staccare la westegate originale dalla sua staffa per poi poter usare la stessa come supporto alla nostra Waste Gate.

Codice ordinativo prodotto WM7
Prezzo: 271,00 Euro ( + IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

Bulloni di biella

Bulloni di biella smart in materiale appropriato e con fusto dal pieno. Il filetto si presenta solo nella parte che poi resterà impegnata nella biella. Ricavati da tornitura con filettatura rullata.

Codice ordinativo BBS
Prezzo: cad 12,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

Griglia posteriore Smart

Griglia posteriore Smart
Griglia posteriore per marmitta con uscita centrale.

Codice ordinativo GPS
Prezzo: 110,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

Kslh Catalizzatore Sonda Lambda

Tale prodotto NON E’ OMOLOGATO per la circolazione su strade aperte al traffico e si intende unicamente destinato all’uso dove le vigenti leggi lo permettano.Pertanto l’autofficina Bonalume non ne è responsabile per qualsiasi danno a persone o cose dato o creato dall’utilizzo improprio del prodotto.
Prima di procedere alla lettura delle specifiche tecniche,vi informiamo che il nostro consiglio è quello di non togliere assolutamente il catalizzatore.
Disponibile la nuova versione del ksl . Tale prodotto non sostituisce il precedente, ma ne amplia la gamma. La differenza tra i due prodotti è la temperatura di funzionamento sopportabile. Questo nuovo modello denominato HKSL può essere installato Anche in vetture con scarichi o collettori molto corti come ad esempio: PORSCHE-FERRARI-LOTUS-ecc. In tali vetture le sonde lambda sono molto vicine al motore. Pertanto l’uscita dei gas di scarico è molto più calda e molto più veloce rispetto ad un’auto con scarico o collettore lungo, O perlomeno ad un’auto con motore anteriore e lo scarico che Ne percorre tutta la lunghezza prima di arrivare all’uscita. In quanto in tale configurazione le sonde lambda risultano Molto più distanti dal motore rispetto alle versioni sopra citate. Poi vi sono altri casi come auto con motori aspirati o turbo, le quali o per una preparazione esasperata, o per una carburazione “ magra” si trovano nella stessa condizione di alta temperatura o alta velocità dei gas di scarico. Tale condizione difficilmente sopportabile anche per le sonde lambda ( in molti casi di lambda guasta la temperatura ha giocato un ruolo importante) ci ha portato a ri progettare e costruire un’altro e nuovo modello di ksl. Il nuovo HKSL è in grado di sopportare temperature prossime ai 1150 gradi. L’alto costo dei materiali impiegati ed i tempi di lavorazione DECUPLICATI rispetto alla precedente versione incidono Negativamente sul prezzo finale. Il nuovo HKSL NON SOSTITUISCE IL PRECEDENTE KSL.

codice ordinativo HKSL
Prezzo: 140,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

BONALUMEHKSL

LINK pagina prodotto

Power Pop Smart

Power Pop Smart

A differenza di tutte le altre valvole a sfiato libero esistenti in commercio le quali presentano grossi problemi nella stabilità del minimo, e ancora più grossi problemi nella regolazione della depressione e di conseguenza un imperfetto funzionamento, noi abbiamo creato e brevettato una valvola a sfiato libero, totalmente esente da tali problemi. La nostra nuova Power Pop si potrà montare in qualsiasi auto dotata di motore turbo benzina e senza nessun problema sopra citato. Il funzionamento e’ garantito anche in presenza d’impianti d’accensione iniezione con lettura portata aria tramite debimetro o filo caldo. Le valvole fino ad ora commercializzate dalla maggior parte dei costruttori, per ovviare all’increscioso inconveniente “minimo” adottano un regolatore di depressione, con il quale si possa stabilire la portata d’aria (in depressione) tanto da non permettere l’apertura della valvola in condizioni di minimo.
Non considerando altresì che ostruendo o paralizzando la depressione di comando al minimo, ci troviamo con una apertura valvola molto limitata in fase di rilascio acceleratore. Per cui condizione anomala per il buon funzionamento dello scarico aria. Nella nostra nuova Power Pop questa difficoltosa ed inopportuna regolazione, e’ stata eliminata. Scarico sonorità e supersfiato garantiti.

A richiesta con sovrapprezzo di € 10,00 + iva disponibile in dieci colorazioni, oppure cromata con sovrapprezzo di € 15,00 + iva.

Codice ordinazione prodotto SS
Prezzo: 185,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

Regolatore Pressione Turbina

A differenza delle precedenti versioni da noi create, questo sistema integra un nuovissimo sistema micrometrico di regolazione della pressione.
Il quale ne permette la regolazione e la gestione con intervalli di centesimi di bar.
Riuscendo ad ottenere e controllare minimi incrementi di pressione, potenza e coppia,evitando di far entrare in fase di recovery centralina.
Utile anche in caso di riprogrammazione centralina, laddove non si riesca ad ottenere la pressione cercata.
La regolazione avviene con un’apposito manettino rotante, e relativi scatti di posizione,intervallati fra loro da pochi gradi,i quali permettono incrementi o decrementi di pochi centesimi (2 per l’esattezza).
Questa caratteristica meccanica permette di avanzare o retrocedere sempre nella stessa identica posizione,senza perdere le regolazioni effettuate.
Come in tutti i nostri sistemi di overboost,la regolazione avviene senza sfiati aria all’esterno.
Un sistema a molla precaricata con differenti sezioni di lavoro della pressione permette una continua e precisa regolazione e modulazione,tenend ocostante il valore impostato, applicandovi un leggero ritardo di risposta,il quale permetterà di ottenere anche un picco di pressione differente dalla pressione costante impostata questo a favore di una coppia più elevata.

Codice ordinativo prodotto RPT
Prezzo 85,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

Set Completo Smart

 

Set Completo Smart
Il kit interno per Smart è composto da: Copripedali, pomello cambio, leva freno a mano, in anticorodal anodizzato a colori: rosso, blu, satinato.
Disponibile a richiesta in altri colori con sovrapprezzo, disponibilità 10gg. E’ possibile incidere a laser il proprio nome o altro.

Codice ordinativo prodotto KPS
Prezzo: 152.00 Euro ( + IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

Trombette d'Aspirazione

Le Trombette di Aspirazione sono di semplice installazione in qualsiasi tipo di cassa filtro o dove sia richiesta una maggiore portata d’aria. Esempio: un motore di quattro cilindri con cilindrata di 2000 cc avrà la cilindrata unitaria pari a 500 cc. La scatola filtro dovrà contenere 500×19=9500 cc pari a 9,5 litri. La Trombetta non ha in alcun modo la possibilità di aumentare la volumetria della scatola, ma le permette di non entrare in depressione quando il motore raggiunge il massimo della aspirazione, fornendo una bocca supplementare di aspirazione. Sarebbe sufficiente praticare un foro nella scatola senza installare una trombetta? Questo sarebbe fattibile, ma un foro da 50 mm si comporterebbe (per via delle turbolenze create) come un foro da 20 millimetri facendo entrare l’aria in maniera caotica e vorticosa andando così a peggiorare, e non migliorare la respirazione del motore. Le Trombette di Aspirazione sono in tre misure standard: corta: H 3,3 cm foro lato scatola 40 mm media: H 6,8 cm foro lato scatola 40 mm lunga: H 11,2 cm foro lato scatola 40 mm Possono anche essere costruite a richiesta o disegno cliente.

Codice ordinativo prodotto TS
Prezzo: 25,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

Distanziali per For Four Brabus 1.5 turbo

Distanziali per For Four Brabus 1.5 turbo
Realizzati in lega d’alluminio. Spessore 12 millimetri, per cui allargamento della carreggiata di 24 mm. Rendono una impostazione di guida più performante migliorando la tenuta di strada e dando al tempo stesso un look molto più accattivante. Nella vettura di serie le ruote risultano allocate in maniera molto interna rispetto al bordo del parafango, dando un senso di incompletezza. Installando i nostri distanziali queste misure cambiano in maniera ottimale rendendo l’estetica più appagante, sempre senza sbordare dalle misure di ingombro esterne dei parafanghi. Per il loro corretto montaggio vanno utilizzate le apposite colonnette di fissaggio.

Codice ordinativo prodotto DC
kit composto da 2 distanziali + 8 colonnette di fissaggio
Prezzo: 95,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

LINK pagina prodotto

Kslh Catalizzatore Sonda Lambda

Tale prodotto NON E’ OMOLOGATO per la circolazione su strade aperte al traffico e si intende unicamente destinato all’uso dove le vigenti leggi lo permettano.Pertanto l’autofficina Bonalume non ne è responsabile per qualsiasi danno a persone o cose dato o creato dall’utilizzo improprio del prodotto.
Prima di procedere alla lettura delle specifiche tecniche,vi informiamo che il nostro consiglio è quello di non togliere assolutamente il catalizzatore.
Disponibile la nuova versione del ksl . Tale prodotto non sostituisce il precedente, ma ne amplia la gamma. La differenza tra i due prodotti è la temperatura di funzionamento sopportabile. Questo nuovo modello denominato HKSL può essere installato Anche in vetture con scarichi o collettori molto corti come ad esempio: PORSCHE-FERRARI-LOTUS-ecc. In tali vetture le sonde lambda sono molto vicine al motore. Pertanto l’uscita dei gas di scarico è molto più calda e molto più veloce rispetto ad un’auto con scarico o collettore lungo, O perlomeno ad un’auto con motore anteriore e lo scarico che Ne percorre tutta la lunghezza prima di arrivare all’uscita. In quanto in tale configurazione le sonde lambda risultano Molto più distanti dal motore rispetto alle versioni sopra citate. Poi vi sono altri casi come auto con motori aspirati o turbo, le quali o per una preparazione esasperata, o per una carburazione “ magra” si trovano nella stessa condizione di alta temperatura o alta velocità dei gas di scarico. Tale condizione difficilmente sopportabile anche per le sonde lambda ( in molti casi di lambda guasta la temperatura ha giocato un ruolo importante) ci ha portato a ri progettare e costruire un’altro e nuovo modello di ksl. Il nuovo HKSL è in grado di sopportare temperature prossime ai 1150 gradi. L’alto costo dei materiali impiegati ed i tempi di lavorazione DECUPLICATI rispetto alla precedente versione incidono Negativamente sul prezzo finale. Il nuovo HKSL NON SOSTITUISCE IL PRECEDENTE KSL.

codice ordinativo HKSL
Prezzo: 140,00 Euro (+ IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

BONALUMEHKSL

LINK pagina prodotto