Via Enrico Cialdini, 85 - 20161 Milano (IT)

+39 02 6460031

info@bonalume.it

Lu/Mo-Gio/Th 7:30/12:30-13/17 - Ve/Fri 7:30/12:30      +39 339 6455611
Via Enrico Cialdini, 85 - 20161 Milano (IT)

RPT – REGOLATORE PRESSIONE TURBINA – Istruzioni

COLLEGAMENTI:
IL TUBO ROSSO CORRISPONDE ALLA ENTRATA PRESSIONE TURBINA
IL TUBO BLÙ CORRISPONDE ALLA USCITA ARIA VERSO WASTE GATE.

PER CUI NEL ROSSO ABBIAMO LA PRESSIONE CHE ENTRA.
NEL BLÙ ABBIAMO LA PRESSIONE CHE ESCE E VA ALLA WASTE GATE.

L’INVERSIONE DI TALI TUBI PROVOCHERÀ CERTAMENTE GRAVI DANNI
AL GRUPPO MOTORE\TURBINAPER AUMENTARE LA PRESSIONE È SUFFICIENTE TENERE FERMA LA
PARTE BLU E RUOTARE LA PARTE ROSSA IN SENSO ORARIO.
IN QUANTO LA STESSA CONTIENE UN PORTA TUBO ROTANTE IL QUALE PERMETTE
DI NON TRASCINARE IL TUBO DURANTE LA FASE DI REGOLAZIONE,EVITANDO CHE LO STESSO LAVORI COME ANTAGONISTA SULLA ROTAZIONE APPORTATA.
PER DIMINUIRE LA PRESSIONE RUOTARE N SENSO ANTIORARIO.
IN QUESTA FASE È PRESENTE UN FINE CORSA LAVORO.
NON FORZARE OLTRE TALE PUNTO.
L’INIZIO LAVORO DEL SISTEMA È 3 GIRI IN SENSO ORARIO DOPO IL PUNTO
DI FINE CORSA.

IL REGOLATORE INCORPORA UN SISTEMA DI BLOCCO AUTOMATICO DEL
PUNTO DI REGOLAZIONE STABILITO.
PER CUI NON OCCORRE NESSUNA OPERAZIONE AL FINE DI EVITARE
LA ROTAZIONE INVOLONTARIA.

COME TUTTI I SISTEMI ATTI AD AUMENTARE LE PRESSIONI DI SOVRALIMENTAZIONE, ANCHE QUESTO NOSTRO SE NON TARATO ED USATO CORRETTAMENTE PUÒ CAUSARE GRAVI DANNI.
PER CUI L’AUTOFFICINA BONALUME NON POTRÀ IN NESSUN CASO ESSERE TENUTA RESPONSABILE.